Slider

About Me

La polpetta piace davvero a tutti, grandi e piccini.

Nella polpetta puoi metterci tutto quello che ti passa per la testa. Fritta, al forno, al sugo, in umido, vegetariana, vegana, di pesce, cucinala come vuoi, falla grassa o dietetica, in ogni caso ti piacerà. In questo blog la mia polpetta armata di tacchi, perché al di sotto dei 12 cm è difficile godersi lo spettacolo, ha deciso di farvi scoprire gusti, sapori tradizioni, ristoranti e le nuove tendenze non solo nel mondo del Food ma in tutto ciò che lo circonda.

Dopo molti tentativi disastrosi ho capito che del mondo della cucina amo tutto, ma sto meglio dalla parte della commensale. La mia passione per le cene con gli amici e le persone che amo mi porta spesso fuori e cosi ho chiesto alla polpetta di raccontarvi i miei viaggi culinari.

Scoprire luoghi che fanno tendenza, ristoranti che decidono di aprire le loro cucine carichi di novità, entusiasmo ed aspettative.

Incontrare gli artisti del mondo del Food che hanno voglia di raccontarsi e magari di condividere con noi qualche segreto o ricetta.

La polpetta non si ferma mai, attraverso i suoi tour gastronomici scopriremo usanze e tradizioni culinarie.

Farà felice i nostri sensi dal gusto alla vista… peccato non potrete sentire gli odori e i sapori, ma ve li descriverà così bene che sarà come esserci.

Che dite lo iniziamo questo viaggio?