Slider

Le palle di Natale alcoliche, dove e come acquistarle

Dichiaro aperta la corsa alle palle…. natalizie.

 

Manca poco più di un mese a Natale e soltanto poche settimane al temuto confronto tra albero, luci e palline decorative.

Da quando sono piccola a casa mia il giorno dell’Immacolata rappresenta la giornata dedicata allo sconvolgimento totale della nostra vita. Penserete che sono esagerata. Venite a pranzo da noi e vi renderete conto con i vostri occhi. Mia mamma elimina tutti gli oggetti su mobili e credente raggiungibile, visibile e non, per far apparire come per magia un Babbo Natale alto mezzo metro di cera, gli angioletti di cristallo, le luci nel soffitto, la befana con il suo sacco appeso alla porta di casa. 

Quest’anno sento che può esserci una svolta. 

Le Palle decorative alcoliche.

Sogno il mio albero di Natale ricoperto di Vodka, gin e rum. 

Ammettetelo quando avete visto la notizia girare sul web lo avete desiderato anche voi!!! Ho fatto una piccola ricerca e….. ecco dove e come acquistarle.

L’idea non poteva arrivare che da una piccola distilleria inglese, la Lake Distillery, che pensando allo “spirito natalizio” ha inventato le palline decorative che contengono i loro distillati artigianali. Possiamo scegliere tra whisky, vodka e gin, e si possono acquistare singole oppure in confezioni da sei. La pallina singola ha un costo di 17,95 sterline mentre la confezione più grande 29,95 sterline.

La distilleria inglese ha lanciato il prodotto tanto desiderato per questo Natale 2019, ma non è la sola che lo ha realizzato.

Possiamo trovare online su Amazon le Boozy Baubles, una confezione da sei di palline vuote (tengono a precisarlo), in tre colori pastello con tappo argentato e filo di metallo per appenderle. Ogni pallina può contenere 150 ml di gin, rum, whisky, cognac, vodka, ma si consiglia di riempirle con 50 ml. Si lavano con acqua calda e ovviamente si possono riutilizzare. Il costo? Euro 22,50.

Un altro sito dove sono si possono acquistare è Asos, anche se attualmente il prodotto non è disponibile, viene proposta una confezione da 6 palline costa soltanto Euro 13,99. Composte interamente in plastica queste Christmas Baubles hanno una simpatica scritta “drink me”.

Che lo spirito natalizio sia con tutti noi. 

 

 

 

 

Anko, un ristorante che vi lascerà senza fiato

Anko, un ristorante che vi lascerà senza fiato

Anko un ristorante che vi lascerà senza fiato  Anko nasce da un’idea di Gianfranco Cancelli e Riccardo Di Salvo, già proprietario del Samba Maki, il civico 168 di Viale Regina Margherita diviene quindi la porta d’accesso di un ambiente che...

leggi tutto
Pop’s, bakery & diner porta l’America a Roma

Pop’s, bakery & diner porta l’America a Roma

Pop's bakery & diner porta l'America a Roma  Pop’s, Bakery & Diner nasce da un’idea di Giulia Gioannini, giovane appassionata degli States che, partendo dalle sue esperienze di viaggio e dall’amore per il moderno concetto di...

leggi tutto
Amami, una nuova apertura nel quartiere Trieste

Amami, una nuova apertura nel quartiere Trieste

Amami  una nuova apertura nel quartiere Trieste    Amami - Oasi of Taste, dalla cucina mediterranea con suggestioni orientali, è un’altra interessante apertura del 2019. La prima cosa che colpisce è il design di questo nuovo...

leggi tutto
10 cose da sapere sulla moglie di uno chef

10 cose da sapere sulla moglie di uno chef

10 cose da sapere sulla moglie di uno chef Lei si chiama Stefania Tranquilli e da dodici anni è moglie, compagnia, amica di Leandro Iannace, sous chef del Granchio, un famoso ristorante nel cuore di Terracina. Troviamo spesso articoli che...

leggi tutto

Share This

Share this post with your friends!