Slider

Piovono lacrime di Unicorno.

Il Vino rosa, glitterato e fruttato

 

In una città della Spagna, precisamente a Navarra nasce il Vino rosa che viene realizzato con “vere lacrime di Unicorno che arrivano da una località sconosciuta”. L’azienda Gik Live! dopo aver ideato il Vino Blu, ha lanciato sul mercato questa bevanda rosa, fruttata e dolce che sotto una particolare luce brilla dando quel tocco glitterato che rende tutto magico.

Tere e Javi, sono due viticoltori, partner e marito e moglie, che nella loro piccola cantina hanno creato questo vino, da loro definito della felicità. 

Da cosa è composto? Il 12% è alcol e il colore, assicura la coppia, viene realizzato con un ingrediente assolutamente naturale e segreto.

Il costo di tre bottiglie è di poco meno di 30,00 Euro. Purtroppo si può acquistare solo online sul loro sito internet e non fanno spedizioni in altri Paesi. Ormai la Food Trend Mania sugli Unicorni sta spopolando, dopo il gelato arriva il vino. Sarà finita qui?

Speriamo di no!!!

 

 

 

La Scialuppa da Salvatore a Fregene

La Scialuppa da Salvatore a Fregene

La Scialuppa da Salvatore a Fregene Quante volte mi avete chiesto un consiglio su dove mangiare un buon piatto di pesce al mare?Oggi vi parlo di un Ristorante a Fregene, a pochi passi da Roma, nello stabilimento balneare La Scialuppa da...

leggi tutto
Terrace UP – Sunset Bar alla Rinascente

Terrace UP – Sunset Bar alla Rinascente

    Terrace UP Sunset Bar alla Rinascente   Nelle ultime due settimane ho partecipato a due eventi in un luogo davvero magico. MadeITerraneo, Terrace Restaurant & UP Sunset Bar, ideati e creati dallo chef Riccardo Di Giacinto e sua...

leggi tutto

Share This

Share this post with your friends!