Slider

Piovono lacrime di Unicorno.

Il Vino rosa, glitterato e fruttato

 

In una città della Spagna, precisamente a Navarra nasce il Vino rosa che viene realizzato con “vere lacrime di Unicorno che arrivano da una località sconosciuta”. L’azienda Gik Live! dopo aver ideato il Vino Blu, ha lanciato sul mercato questa bevanda rosa, fruttata e dolce che sotto una particolare luce brilla dando quel tocco glitterato che rende tutto magico.

Tere e Javi, sono due viticoltori, partner e marito e moglie, che nella loro piccola cantina hanno creato questo vino, da loro definito della felicità. 

Da cosa è composto? Il 12% è alcol e il colore, assicura la coppia, viene realizzato con un ingrediente assolutamente naturale e segreto.

Il costo di tre bottiglie è di poco meno di 30,00 Euro. Purtroppo si può acquistare solo online sul loro sito internet e non fanno spedizioni in altri Paesi. Ormai la Food Trend Mania sugli Unicorni sta spopolando, dopo il gelato arriva il vino. Sarà finita qui?

Speriamo di no!!!

 

 

 

I 10 menù di San Silvestro a Roma

I 10 menù di San Silvestro a Roma

I 10 menù di San Silvestro a Roma Ancora indecisi su come e dove trascorrere la sera di Capodanno? Questi sono i dieci menù per la notte di Capodanno scelti tra alcuni ristoranti di Roma.    MAVI OSTERIA     Capodanno in zona Ostiense con...

leggi tutto
A Capodanno? Va.Do al Pigneto!

A Capodanno? Va.Do al Pigneto!

A Capodanno? Va.Do al Pigneto!  Che fai a Capodanno?Questa è la domanda che tutti temiamo dal primo dicembre, si perché parliamoci chiaro, arriva subito secca appena inizia il clima natalizio! E tu che sei quello dell'ultimo secondo inizi a...

leggi tutto
Share This