1
1 - copia
1 - copia - copia

#IoRestoACasa e Ballo con te

  

Se vi dicessi che venerdì 27 marzo dalle ore 18.30 puoi scendere in pista con me e con tante altre persone per un grande Party online? 

Un gruppo di amici sparsi tra Italia e Germania, durante una videochiamata,  oggi pomeriggio organizzanizzerà il più grande party online, tramite l’utilizzo di Zoom.us, una delle maggiori piattaforme in uso di videoconference.

Nasce cosi HOME DANCE PARTY   – Stay Tuned, Stay at Home una vera discoteca online, composta da diverse “rooms” accessibile gratuitamente. Ogni stanza ospiterà un genere musicale differente, affidato a diversi dj, alcuni emergenti, alcuni già affermati nel proprio settore.

L’appuntamento per “mettersi in pista” è venerdì 27 marzo alle ore 18.30. Distribuiti in due sessioni da 40 minuti ciascuna, oltre 20 artisti trasmetteranno dj set live da diverse parti del mondo (New York, India, Turchia, Germania e Italia) intrattenendo potenzialmente 2.000 ospiti in stanze virtuali.

Il party non avrà mera finalità di intrattenimento, anzi avrà uno scopo molto più nobile: tutti i partecipanti potranno dare il loro contributo sostenendo così la raccolta fondi per il sistema sanitario nazionale, motivo che ha convinto artisti del calibro di Dj Spike, official dj dei “BoomDaBash”, Jonny Santos da Brooklyn, Mirco Sonatore del noto duo “The Deepshakerz” e tanti altri artisti del panorama italiano, tedesco e indiano apartecipare, schierandosi in prima linea per la causa” – affermano gli organizzatori.

Per prendere parte a questo evento gratuito, basterà cliccare sui diversi link pubblicati sull’evento Facebook Home dance party, così da poter accedere alle stanze dei diversi dj, ballando insieme ad altre 100 potenziali persone. 

 Per partecipare alla raccolta fondi occorrerà collegarsi a italianonprofit.it/donazioni-coronavirus, il sitoufficiale dove è possibile trovare le campagne di raccolta fondi autorizzate dalle diverse strutture sanitarie.

 

 

 Mi raccomando il dress – code: 

il vostro pigiama preferito!

Evento: Home Dance party

Data: Venerdì, 27 Marzo 2020

Sessione 1: 18.30 – 19.10

Sessione 2: 19.30 – 20.10

 Pagina Facebook per accedere all’evento: Home dance party 

Link per la raccolta fondi:https://italianonprofit.it/donazioni-coronavirus/

 

 

 

Extremis, la nuova pizzeria di Pietralata

Extremis, la nuova pizzeria di Pietralata

EXTREMIS la nuova pizzeria di Pietralata  EXTREMIS new opening a Pietralata, è il format creato da tre amici Mattia Lattanzio, Giovanni Giglio ed Edoardo Cicchinelli che fonde l’equilibro tra la pizza contemporanea e la cucina alternativa,...

leggi tutto
A Roma riparte Parco Appio

A Roma riparte Parco Appio

A Roma riapre Parco AppioIl Polmone verde nel cuore di Roma riqualificato e aperto a tutti parte con una programmazione più ampia e una serie di attività guidate dal giovane creatore del progetto Federico Feliziani.Non chiamatelo ‘parco estivo’,...

leggi tutto
Mamma Orso la nuova apertura di Piazza Bologna

Mamma Orso la nuova apertura di Piazza Bologna

Mamma Orso la nuova apertura di Piazza BolognaAlle spalle di piazza Bologna, precisamente su via Arezzo, Mamma Orso saprà accogliervi come se non foste mai usciti di casa. Questo nuovo locale raffinato ed accogliente nasce dalla sinergia di Ciro Del Pezzo e Andrea...

leggi tutto
San Valentino al Palazzo Montemartini Rome

San Valentino al Palazzo Montemartini Rome

San Valentino al Palazzo Montemartini RomeSan Valentino è il momento perfetto per prendersi una pausa, fuggendo mano nella mano in un luogo romantico dove godersi coccole speciali come quelle che Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel ha in serbo per i...

leggi tutto

Share This

Share this post with your friends!