1
1 - copia
1 - copia - copia

Un Bouquet di Gin

scegli il regalo perfetto per San Valentino

 

Non voglio far la solita materialista ma qui i tempi stringono, il 14 Febbraio arriva in un colpo e i regali perfetti vanno studiati per bene.

E se il semplice e quanto banale mazzo di fiori fosse accompagnato da una versione rosa di Gin, arricchito da margherite di camomilla, petali di rosa e lavanda aromatica? A questo punto direi che diventa perfetto per gli amanti non solo dei fiori ma anche del Gin. 

L’idea è della Edinburgh Gin che ha progettato una distilleria all’avanguardia nel cuore storico della capitale scozzese. Dopo la whisky ora diviene amante del Gin e per San Valentino propone questa nuova ricetta che diventerà amore a prima vista o meglio a primo sorso.

La bottiglia in vetro da 70 cl di Edimburgo Gin Valentine ‘s, in edizione limitata, sarà accompagnata da un bouquet che viene progettato e realizzato a mano in collaborazione con MUD Urban Flowers.

Un Botanical Bouquet personalizzato che nasconde al suo interno la bottiglia di Gin rosa. 

 

E’ possibile acquistarlo esclusivamente sul sito ufficiale Edinburghgin.com dal 30 gennaio.

 
 
Chissà se questa idea che viene dalla Scozia non stuzzica anche qualche produttore in Italia. 
 
O magari qualcuno azzarda un acquisto impossibile!!! 

 

Uma Roma: il ristorante dell’unico

Uma Roma: il ristorante dell’unico

Uma Roma: il ristorante dell'unicoEra una sera di fine luglio e, incuriosita da Uma, decisi di prenotare la mia esperienza. Uma Roma, situata nel cuore del quartiere Garbatella, si distingue per la sua filosofia unica: piatti costruiti attorno a un singolo ingrediente...

leggi tutto

Share This

Share this post with your friends!